29 novembre 2011

nuovi arredi a costo contenuto

piccoli dettagli che rendono più "glam" la casa; i cuscini con le bandiere (la union jack è la mia preferita) danno un tocco di originalità al divano ikea (ormai fuori catalogo).
le misure contenute del cuscino fanno in modo che siano proporzionati alle dimensioni del divano, danno un pò di movimento messi insieme agli altri di dimensioni diverse e non ingombrano rendendo impossibile la seduta. insomma degli oggetti utilizzabili!

non essendo il divano nuovissimo, perchè avesse un'aria presentabile è bastato rivestirlo con un copriletto che uso solo in estate e che adoro per il disegno che è solo una trama, senza colori. ho rimboccato il copriletto, ma volendo rendere il divano più romantico, avrei potuto lasciare le estremità toccare terra.
sono piccoli accorgimenti che ci permettono di rinnovare ai nostri occhi gli arredi che abbiamo in casa, guardandoli sotto una nuova luce..utilizzare gli oggetti in modo diverso e con funzioni diverse è un modo economico e molto soddisfacente di rinnovarsi.
 


jamaica



la union jack, la preferita..

Nessun commento:

Posta un commento